lunedì 20 agosto 2012
UN BLOG ALL'IMPROVVISO
Venghino, signori, venghino, è un blog improvviso e improvvisato.
La sua ragione d'essere è molto semplice: sto lasciando casa e cerco di disfarmi di un mare di cose che non potrò portare con me nel cambio di casa. Si tratta spesso di oggetti in più, che sarebbero doppioni e quindi non userei quando magari a qualcuno potrebbero servire. Mi sto attrezzando per postare tra pomeriggio e serata la lista e le foto degli oggetti (elettrodomestici, scaffalature ma anche materiale "Vintage" o collezioni per interessati) A breve sarete soddisfatti.
La casa che lascio è a Firenze, ragion per cui questo blog e questo messaggio si rivolge in primo luogo a coloro che vivono qui. Tuttavia se anche persone da altre parti d'Italia fossero interessate non ci dovrrebbero essere problemi (salvo per gli oggetti di maggiori dimensioni, che però non sono molti). In tal caso provvederò a spedire personalmente, richidendo solo un contributo in più per la spedizione.
So di sembrare una sorta di Giorgio Mastrota dei poveri, ma in questi tempi di crisi bisogna reagire anche dando vita a queste forme di economia minore.
Gli oggetti in vendita qui potreste anche trovarli anche sui siti tradizionali ebay, bakeca e subito: tuttavia qui almeno potete avere una visione d'assieme, qualora foste interessati a più cose.Lasciando casa a Firenze il 31 agosto so che il tempo a disposizione è poco e che molte persone non sono ancora rientrare dalle vacanze estive, spero tuttavia di ricevere buone risposte a questo annuncio.
Se sarete interessati vi prego di rispondere alla mail andreabus@hotmail.it che è quella che uso di più, leggerò anche i commenti ma non pubblicherò qui il mio telefono per ovvie ragioni di privacy.
A stasera per le foto e gli annunci e attendo le vostre risposte
AndreailBus
Etichette:
conveniente,
economico,
elettrodomestici,
firenze,
missione trasloco,
prezzi bassi,
rapido,
scaffalture,
vantaggioso,
venghinosignorivenghino
Ubicazione:
Firenze, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento